Mutui Online

Confronta gratuitamente le offerte per il tuo Mutuo su Mutui Online

Mutui Online è il primo “broker” di mutui in Italia, oltre ad essere un punto di riferimento nel mercato dei mutui alle famiglie. Fa parte dello stesso gruppo di Cercassicurazioni, Confronta Conti, Prestiti Online e Volagratis.

Mutui Online S.p.A. permette tramite il proprio sito internet di confrontare e comparare le migliori offerte di mutuo proposte delle 55 banche o istituti di credito convenzionate e di conoscerne subito tutti i costi e le condizioni in modo chiaro, trasparente e completo, per i preventivi basterà inserire pochi e semplice dati: finalità del mutuo, tipo di tasso, valore dell’ immobile, importo mutuo, durata mutuo, età del richiedente, posizione lavorativa, reddito dei richiedenti, domicilio richiedente e provincia dell’ immobile.

Le offerte vengono messe a confronto, secondo una “graduatoria” di costo, sulla base del Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) o di altro parametro iimpostato dall’ utente.

Sul sito di Mutui Online è possibile utilizzare gratuitamente gli strumenti di calcolo, consultare l’ osservatorio dei tassi IRS ed EURIBOR in modo interattivo, calcolare la rata del mutuo, il piano di ammortamento, il risparmio fiscale, sostituire il mutuo, calcolare  l’ IMU e calcolare l’ assicurazione sul proprio mutuo oltre ciò sono raccolte le ultime news sul mondo dei mutui e la rassegna stampa.

Molto interessante la raccolta di guide che trattano vari argomenti: Introduzione ai mutui, Ottenere un mutuo, Acquistare casa, Ristrutturare casa, Surroga (portabilità), Decreto rinegoziazione 2011, Sospensione rate, IMU – Imposta Municipale Unica e Detrazioni Irpef.

L’ assistenza clienti di Mutui Online è gratuita e risponde al numero verde 800999995, su skype al nick: mutuionline.skype oppure all’ indirizzo email: richieste@mutuionline.it.

Per essere sempre informati sulle novità di Mutui Online è possibile seguire la pagina ufficiale su facebook, abbonarsi ai feed oppure seguire il canale video su youtube. Il sito di Mutui Online è raggiungibile anche da dispositivi mobile e sono presenti le applicazioni gratuite per Chrome, Android e dispositivi Apple.