Risparmiare su accessori, alimenti e cibo per animali con Zooplus.it

Zooplus.it è nato nel 1999 e da quell’ anno è attivo (solo sul web) nella commercializzazione di accessori, cibo e alimenti per animali domestici. I clienti di Zooplus sono più di 12 milioni  e sono dislocati in più di 20 paesi rendendo Zooplus un’ azienda ai vertici per quanto riguarda i prodotti per gli animali.

Zooplus.it vanta un database di più di 8.000 prodotti suddivisi tra le varie categorie di animali: cani, gatti, roditori, uccelli, rettili, cavalli e acquaristica.

Zooplus.it vanta interessanti promozioni dedicate agli allevatori e alle associazioni per animali abbandonati (sconto del 10% per ogni ordine superiore ai 100 euro).

VANTAGGI ZOOPLUS.IT

La spedizione è gratuita per ordini del valore superiore ai 29 euro. In alternativa il costo sarà di 2,90 euro. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Per il servizio clienti, Zooplus.it si avvale dell’ assistenza tramite e-mail.

Zooplus.it è inoltre presente su Facebook, Twitter e Youtube oltre ciò è possibile seguire le ultime novità su accessori e cibo per animali anche iscrivendosi gratuitamente alla loro newsletter. Iscrivendosi alla newsletter è possibile ricevere un buonosconto del valore del 5% utilizzabile per il primo acquisto su Zooplus.it

Zooplus.it offre inoltre un programma di affiliazione interno o su Zanox.  E’ possibile guadagnare fino al 5% sull’ eventuale vendita di qualsiasi accessorio o cibo per animali.