Visita gratuita per cani e gatti

Dal 1 al 3o di Aprile 2013 prenditi cura dei tuoi animali e partecipa alla “Stagione della prevenzione” e avrai a disposizione una visita gratuita per il tuo cane o gatto.

La prevenzione delle malattie arriva anche nei Pet Shop: Hill’ s organizzerà molte giornate informative riguardo ai consigli nutrizionali per il tuo cane o gatto.

Quattro splendide piazze italiane (Napoli, Milano Firenze e Roma) faranno invece da cornice alla “Stagione della prevenzione”.

I partners di questa iniziativa sono:

  • Hill’s che è un’ azienda leader nella produzione di cibo per cani e gatti.
  • A.N.M.V.I. Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani è la maggiore associazione di veterinari a livello nazionale ed è anche la più numerosa in Europa.

RICAPITOLANDO

Quando si svolge la “Stagione della prevenzione”?

  • Dal 1 al 3o aprile 2013.

A chi si rivolge la “Stagione della prevenzione”?

  • A tutti i proprietari di cani e gatti di qualsiasi razza o età che tengono alla salute del proprio animale.

Come si fa ad ottenere la visita gratuita con la “Stagione della prevenzione”?

  • Per poter effettuare la visita gratuita è necessario registrarsi su stagionedellaprevenzione.it e scaricare l’ apposito voucher che dovrà essere successivamente stampato e consegnato al veterinario convenzionato.

Presso quali veterinari è possibile svolgere la visita gratuita?

  • La visita può essere svolta solo presso i veterinari convenzionati al programma “Stagione della prevenzione”. E’ possibile scoprire il veterinario più vicino a casa propria con questo servizio. Successivamente sarà premura del proprietario dell’ animale fissare in loco l’ appuntamento con il veterinario.

Il veterinario può richiedere qualche forma di pagamento?

  • Il veterinario effettuerà gratuitamente l’ esame generale non strumentale dell’ animale. Altre prestazioni o esami non saranno inclusi nella visita gratuita.

Cibo & Accessori per Cani