Un cofanetto al mese dei migliori cosmetici con Glossy Box

Un cofanetto al mese dei migliori cosmetici con Glossy Box

Glossy Box è un servizio di abbonamento per provare prodotti cosmetici leader nel mondo. Il gruppo è presente in 19 paesi tra cui UK, Francia, Spagna, Germania, USA e Asia. Glossy Box ti offre più di una semplice vendita di cosmetici online o di campioncini cosmetici, infatti grazie a questo servizio è possibile provare e scoprire i migliori prodotti di bellezza in commercio.

Glossy Box permette di ricevere 5 prodotti (per il make up, per la cura del tuo corpo e dei tuoi capelli) in formato mini o full size direttamente a casa in un elegante cofanetto. Gli esperti di Glossy Box sono alla ricerca costante dei nuovi trend e di nuovi prodotti per la bellezza in modo da garantire la piena soddisfazione dei consumatori. Mese dopo mese all’ interno dei cofanetti troverai come prenderti cura del tuo corpo e della tua estetica, e consigli su come applicare i prodotti e come applicare il make up. Chi si abbona potrà specificare attraverso un questinario online le proprie preferenze in maniera da poter ricevere una box in linea con le proprie esigenze.

I punti di forza di Glossy Box sono tre:

  • Una rete di esperti alla costante ricerca di tendenze tra Parigi, Milano, Tokyo, Londra e New York
  • Una partnership con più di 200 marchi appartententi al mondo della cosmesi e make up di alta qualità
  • 160.000 clienti in tutto il mondo

E’ possibile scegliere quattro tipologie diverse di abbonamento a Glossy Box:

  • Mensile al prezzo di 14 euro
  • Trimestrale al prezzo di 42 euro
  • Semestrale al prezzo di 84 euro
  • Annuale al prezzo di 168 euro

Le spese di spedizione sono sempre gratuite con qualsiasi tipo di abbonamento stipulato, e il servizio clienti di Glossy Box è disponibile sia trimite telefono che tramite email. I metodi di pagamento accettati sono moltissimi: bonifico, bollettino, PayPal oppure carta di credito.

Per ogni 5 persone che portate ad iscriversi al servizio sarà possibile ricevere una Glossy Box omaggio.

Per essere sempre informati sulle novità e il mondo della cosmesi di Glossy Box consigliamo di visionare il blog dedicato oppure di iscriversi gratuitamente alla newsletter. Glossy Box è presente anche su youtube nel quale vengono pubblicati i video e le recensioni dei prodotti di make up e cosmesi.