Darty

Risparmiare sugli elettronica e gli elettrodomestici con Darty

Darty è un’ azienda leader in Francia nella distribuzione di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia. Nata nel 1957, oggi può vantare oltre 200 punti vendita e più di 10.000 collaboratori. Attualmente Darty conta in Italia 25 punti vendita e la divisione Darty e-commerce (il sito internet). La filosofia del gruppo Darty ruota attorno a tre pilastri: Prezzo, Scelta e Servizio:

  • Il prezzo più conveniente tutto l’ anno
  • La più grande scelta, tra le migliori marche
  • Il servizio migliore prima, durante e dopo ogni acquisto

Su Darty.it è possibile acquistare prodotti appartenenti a varie categorie: tv, video, audio, hi – fi, grandi elettrodomestici, incasso, piccoli elettrodomestici, fotografia, videocamere, telefonia mobile, gps, e informatica. Ogni prodotto proposto in vendita è accompagnato da descrizione tecnica, caratteristiche, servizi accessori e possibilità di estensione della garanzia.

Uno dei punti di forza del gruppo Darty è la consegna e l’ installazione gratuita dei propri elettrodomestici e prodotti, questo servizio non è ancora disponibile per tutte le città italiane ma è in forte espansione. Ordinare articoli come frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie online non sarà più un problema per i consumatori.

Il secondo punto di forza del gruppo Darty è il servizio Clicc@ e Ritira grazie al quale è possibile prenotare online, dopo un’ ora dalla prenotazione verrà data la conferma tramite sms e poi sarà possibile ritirare il proprio elettrodomestico in un negozio Darty senza spese di consegna e con la comodità di pagare in contanti o bancomat. Oltre al servizio Clicc@ e Ritira è disponibile anche il servizio Chiama e Ritira,  grazie al quale sarà possibile effettuare l’ ordine gratuitamente tramite telefono e ritirare in negozio senza alcun tipo di spesa accessoria.

L’ assistenza clienti di Darty è gratuita sia tramite email che numero di telefono (numero verde) per effettuare acquisti, informazioni sulla spedizione e sullo stato degli acquisti effettuati. I metodi di pagamento accettati da Darty sono moltissimi, è infatti possibile pagare in contanti (alla consegna), bonifico, PayPal oppure Carta di Credito.

Per seguire le novità del gruppo Darty è possibile mettere “mi piace” alla pagina ufficiale su facebook.