Risparmiare in modo ecologico ed evitando gli sprechi con Biocosmo.net

Risparmiare in modo ecologico ed evitando gli sprechi con Biocosmo.net

Biocosmo.net è un sito nato nel 2007 che si occupa di aggregare le aziende che propongono prodotti o servizi a basso impatto ambientale. Il motto di Biocosmo.net è : “Devi essere oggi il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!”.

Il sito si divide prevalentemente in due parti che talvolta convergono in una sola:

  • E – commerce è diviso in varie categorie: donna ecologica, bambino ecologico, mezzi elettrici, salute e benessere, ecologia in casa, risparmiare energia elettrica e buona alimentazione. I prodotti offerti sono accompagnati da recensioni e informazioni utili. Per acquistare su Biocosmo è necessario iscriersi, l’ iscrizione è gratuita e senza alcun vincolo. Le spedizioni partano da un costo minimo di 7,50 euro e variano a seconda del peso. C’ è la possibilità di richiedere il pagamento alla consegna (in contrassegno) con un supplemento di 4 euro. I pagamenti accettati da Bioconsmo sono quattro: bonifico bancario anticipato, vaglia postale, postepay o PayPal.
  • Informazioni e news inerenti al mondo del risparmio e del rispetto ambientale. Gli articoli presenti su Bicosmo rappresentano al meglio i problemi di natuara ecologica e spesso propongono non solo una soluzione scritta ma anche acquistabile direttamente dal sito.

Per questi motivi, la definizione di e – commerce per Bicosmo.net è molto riduttiva. E’ bene segnalare che è possibile guadagnare grazie a Biocosmo, il sito infatti propone offerte di lavoro nella distribuzione o promozione di alcuni suoi prodotti eco compatibili.

Per essere sempre informati sulle novità proposte da Biocosmo.net consigliamo l’ iscrizione alla loro newsletter oppure abbonarsi ai feed rss, in alternativa ci sono i gruppi sui social network  Facebook, Twitter e Pinterest.

Per informazioni e contatti su Biocosmo è possibile avvalarsi del servizio clienti disponibile tramite Skype, email, fax e telefono cellulare.