365 giorni di convenienza sull’ elettronica con ePlaza

ePlaza è un negozio online nato nel 2000 ed è di proprietà del gruppo Terashop S.p.A., leader italiano nel commercio elettronico con 30 milioni di fatturato annuo.

Il catalogo di ePlaza, con oltre 20 mila prodotti aggiornati quotidianamente, spazia dall’elettronica di consumo agli elettrodomestici, dal fai da te al fitness, dalla valigeria ai giocattoli ed è costantemente in espansione: grazie ai rapporti privilegiati costruiti nel tempo coi fornitori ePlaza è in grado di assicurare ai propri clienti il miglior prezzo disponibile al momento sul mercato.

I prodotti presenti su ePlaza fanno parte di varie categorie di merce: tv e video, telefonia, fotografia e accessori, informatica, audio ed mp3, videogiochi e console, elettrodomestici, benessere, climatizzazione, ufficio, orologi e sveglie, giocattoli e prodotti per l’ infanzia.

Ogni prodotto posto in vendita su ePlaza è presentato con una descrizione tecnica dettagliata accompagnata dalle modalità di pagamento e gli accessori abbinabili.

ePlaza offre infine un’ ampia gamma di servizi accessori per rendere ancora più completa la vostra esperienza d’ acquisto: estensioni di garanzia, installazione, ritiro dell’ usato e consegna su appuntamento sono solo alcuni esempi dei servizi offerti da ePlaza.

Per acquistare su ePlaza non è necessaria la registrazione al sito (anche se è gratuita). In questo modo l’ utente è in grado di compiere gli acquisti in modo più veloce. C’ è da ricordare però che le offerte e le promozioni sono solo dedicate agli utenti registrarti quindi se avete intenzione di acquistare più oggetti nel tempo è conveniente registrarsi.

I metodi di pagamento disponibili su ePlaza sono: Carta di Credito, Pagamento Rateale, Contrassegno, Bonifico Bancario, PayPal, Conto IWBank e PagOnline di Unicredit. I costi delle spedizioni sono generalmente di 9,90 euro, sono comunque ben indicate nella descrizione del prodotto che si sta visionando.

Per essere informati sulle ultime novità e prodotti proposti da ePlaza consigliamo l’ iscrizione gratuita alla newsletter e di seguire la pagina ufficiale su facebook.