Risparmiare sull’ elettronica di consumo con Marco Polo Shop

Marco Polo è una catena italiana di negozi che trattano articoli di elettronica ed elettrodomestici di vario tipo. Ad oggi i numeri di Marco Polo sono i seguenti: 1600 collaboratori, 65 megastore nel canale retail ubicati nelle principali aree del centro/nord Italia per oltre 100.000 mq di vendita totali, 60 affiliati nel canale ingrosso, un canale di vendita on-line e una piattaforma logistica di oltre 23.000 mq.

I prodotti offerti da Marco Polo sono moltissimi e di varie categorie: prodotti apple, tv, foto, video e ottica, e – book, computer, tablet, periferiche pc, console e games, telefonia, audio, navigatori e car audio, decoder e dvd, cucina, pulzia e stiro, cura persona, casalinghi, grandi elettrodomestici, incasso, trattamento aria, film musica e libri, strumenti musicali, articoli per il tempo libero.

Ogni prodotto offerto sul sito internet di Marco Polo Shop ha una propria scheda tecnica e riporta i commenti degli acquirenti, alcuni prodotti sono dotati di video recensione. Molto interessante ed intuitivo il filtro per la ricerca del prezzo che aiuta notevolmente a scremare i prodotti.

Sottoscrivendo la tessera gratuita Marco Polo Club sarà possibile ricevere promozioni e sconti esclusivi ed accumulare punti ad ogni acquisto convertibili successivamente in buoni in denaro oppure con i classici premi da raccolta punti.

Per le persone diffidenti e per risparmiare in modo semplice sugli acquisti è possibile sfruttare l’ opzione “compra online e ritira in negozio“. Grazie a questa promozione sarà possibile risparmiare denaro usufruendo delle promozioni online e pagando comodamente in negozio anche in contanti o bancomat. Per chi si trovasse lontano dalle sedi fisiche di Marco Polo la spedizione è gratuita per acquisti di importo superiore a 50 euro.

L’ assistenza clienti è gratuita tramite email e a pagamento tramite telefono. Per essere sempre aggiornati sulle novità e i nuovi prodotti offerti da Marco Polo Shop consigliamo di seguire la pagina ufficiale su facebook.