Risparmiare sui biglietti delle manifestazioni comprandoli online

Ticketone è nata nel 1998 ed è la più importante società in Italia di emissione di biglietti per concerti, manifestazioni, musica, spettacolo, sport e cultura. Ogni anno milioni di biglietti vengono emessi online da Ticketone che può contare su partnership d’ eccellenza (F.I.G.C., autodromi di Formula 1, Moto GP e Superbike). Dal 2007 la società è quotata in borsa.

Su Ticketone è dunque possibile acquistare biglietti per:

  • Concerti i generi musicali sono Pop, Rock, Metal, Jazz e Festival
  • Sport tra cui Calcio, Automobilismo, Tennis, Pugilato, Motociclismo e Rugby
  • Mostre e Musei e nello specifico per Visite Guidate, Mostre d’ Arte e Storia, Siti Archeologici
  • Teatro offrendo Musical, Prosa, Teatro Lirico, Cabaret, Balletto Classico, Operetta e Concerti di Musica Classica
  • Altre Manifestazioni come Circo, Fiere e Parchi Tematici.

Oltre alla vendita di biglietti, Ticketone fornisce recensioni degli eventi e  un efficace sistema diTicket alertper essere sempre informati sugli eventi degli artisti che più ci piacciono in modo da prenotare l’ evento da subito senza rischiare l’ esaurimento repentino dei biglietti.

Ticketone è inoltre presente su Facebook e Twitter. Oltre alla presenza sui social network è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter per non perdere le più importanti manifestazioni offerte da Ticketone (ben 15.000 ogni anno).

Ticketone dispone di un servizio clienti tramite e-mail (compilazione di un form) oppure tramite supporto telefonico che purtroppo non è gratuito.

Ticketone offre inoltre un programma di affiliazione presente su Zanox.  E’ possibile guadagnare fino 1,10 euro sull’ eventuale vendita di biglietti per concerti o manifestazioni di qualsiasi tipo.