Moneybookers

Guadagnare con Moneybookers

Se hai creato un business online (anche semplici vendite dal vostro sito o su Ebay) è importante possedere un conto di invio e ricezione pagamenti online e offline che si affianchi al tuo conto corrente bancario, così facendo garantirai maggiore sicurezza, scelta e semplicità di pagamento ai tuoi acquirenti. Una delle società più sicure e che detiene le maggiori quote sul mercato internazionale è sicuramente sicuramente MoneyBookers . Vediamo nel dettaglio cosa offre e per quali soluzioni di pagamento è consigliat0.

Questa società lavora sui circuiti Master Card, è dunque necessario disporre di questo tipo di carta e usare i suoi circuiti ( è comunque possibile richiederla online dopo l’apertura di un conto gratutito MoneyBookers). Le valute accettate e utilizzabili sono quattro: euro, sterlina, dollaro e zloty. La carta Master Card sarà dunque collegata al nostro conto MoneyBookers.

  • Il costo annuale di questa carta è di 10 euro da versare come canone di abbonamento e non ha costi di annullamento.
  • Con MoneyBookers le transazioni di tutti i tipi sono gratuite se si effettuano acquisti presso negozi o venditori che accettano circuiti Master Card.
  • Prelievi al costo di 1,80 euro sia nel proprio paese che all’estero (la quasi totalità delle banche offre commissioni superiori ai 2 euro se le operazioni vengono compiute all’estero).
  • I tassi di cambio sono dell’ 1,99%
  • MoneyBookers non ha saldi minimi o massimi ne limiti minimi per la ricarica.
  • Le limitazioni giornaliere di utilizzo con MoneyBookers sono 1000 euro per pagamenti online / offline e 250 per i prelievi di contante.
  • La ricarica è gratuita se effettuata con bonifico bancario nazionale, bonifico istantaneo o ricezione di pagamenti da altri utenti MoneyBookers, è invece prevista una commissione del 1,9% per ricarica da carta di credito.

Nota bene: se vorrai acquistare un volo low cost su Ryan air potrai beneficiare di uno sconto fisso del valore di sei euro sulle spese amministrative che ti verrebbero altrimenti accreditate su ogni volo.

COME FACCIO A GUADAGNARE DENARO CON MONEYBOOKERS?

E’ anche possibile guadagnare il 30% sulle tutte le operazioni effettuate da un utente se viene presentato da te a MoneyBookers, dovrai però occuparti della promozione dei tuoi link e per fare ciò si possono percorrere varie strade:

  • Se sei proprietario di un sito internet o di un blog puoi percorrere questa via pubblicando sul tuo sito articoli, news o pagine che trattano argomenti inerenti a MoneyBookers (magari fornendo consigli).
  • Oltre ai siti / blog è possibile sfruttare i numerosissimi social network che ci offre la rete, credo sia superfluo elencare i vari Facebook, Google Plus, Twitter ecc. Questa forma di pubblicità è molto redditizia e totalmente gratuita perchè se il contenuto è interessante verrà pubblicato in automatico dagli utenti che si occuperanno involontariamente di farvi pubblicità.
  • Una terza via potrebbe essere quella della pubblicità a pagamento sia sui social network sia sui motori di ricerca (Google Adwords) tramite la creazioni di inserzioni pubblicitarie che vadano a “colpire” i potenziali interessati.