Caratteristiche e vantaggi del conto deposito In Mediolanum

In Mediolanum è il conto deposito offerto da Banca Mediolanum. Il tasso offerto da questo tipo di conto deposito è uno dei più competitivi sul mercato, Banca Mediolanum offre infatti un rendimento certo fino al 3,60% lordo (2,88% netto) su tutte le somme depositate per un anno, senza vincoli di importo e senza costi.

Il conto è completamente gratuito. Non ci sono costi di apertura, di gestione né spese di tenuta conto né tantomeno sulle operazioni effettuate. Non esistono importi minimi da versare per aprirlo e si può aprire facilmente online.

In Mediolanum è stato costruito cercando delle soluzioni più adatte per soddisfare i clienti. Non è semplicemente un conto deposito online, rispecchia pienamente i valori, la solidità e la sicurezza offerti da Banca Mediolanum.

Per i vincoli della durata di 6 o 12 mesi gli interessi netti saranno anticipati con importi trimestrali. Sul sito internet di Banca Mediolanum è possibile fare il confronto (semplicemente inserendo la cifra che si vorrà depositare) degli interessi maturati con altre tre banche. E’ inoltre possibile consultare il guadagno degli interessi a 3 mesi (tasso netto 2,12%), a 6 mesi (tasso netto 2,20%) oppure a 12 mesi (tasso netto 2,88%).

E’ possibile accedere a tutte le informazioni sul tuo Conto Deposito tramite smartphone e tablet grazie all’ applicazione “Mediolanum”, disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch, Windows Phone ed Android.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti c’ è il servizio clienti che risponderà gratuitamente all’ indirizzo email: info@inmediolanum.it oppure a pagamento al numero di telefono 848.000.999.