Risparmiare sulle riviste cartacee e digitali con Abbonamenti.it

Abbonamenti.it è un sito che propone servizi in abbonamento alle testate più importanti del settore editoriale. E’ possibile scegliere tra oltre 70 riviste in abbonamento di vario tipo e genere: riviste per ragazzi, maschili o femminili.

E’ risaputo che stipulando un abbonamento ad una rivista il risparmio nel lungo termine è notevole, dunque se ci piace una rivista e abbiamo intenzione di comprare tutti i numeri o quasi (nell’ arco di un anno), stipulare un abbonamento è il miglior metodo per risparmiare denaro.

I generi di riviste presenti su Abbonamenti.it sono vari: Attualità, Femminili, Familiari, Maschili, Bambini e Ragazzi, Scienza e Tecnologia, Storia, Spettacoli, Arredamento, Cucina, Economia, Lingue Straniere, Moda, Viaggi e Geografia, Salute e Fitness, Architettura e Design, Fotografia, Hobby e Tempo Libero, Videogames, Motori, Informatica, Animali, Nautica, Sport, Cultura e Letture.

Su Abbonamenti.it è possibile abbonarsi anche a riviste digitali o semplicemente rinnovare il proprio abbonamento in via di scadenza.

Interessantissime le “Offerte risparmio” proposte da Abbonamenti.it, stipulando un abbonamento a due riviste, il risparmio può arrivare fino al 75%.

Non sai cosa regalare? Abbonamenti.it ti aiuta nella ricerca dell’ abbonamento alla rivista più adatta da regalare, selezionando il destinatario, l’ età, gli interessi, l’ editore, la testata, la fascia di prezzo e la periodicità si avrà una panoramica delle riviste più adatte al regalo.

E’ possibile sottoscrivere l’ abbonamento alla propria rivista preferita in due modi: tramite telefono (la telefonata è a pagamento) e tramite Abbonamenti.it (gratuitamente).

Per il pagamento dell’ abbonamento alla rivista che si preferisce acquistare si può pagare in comode rate mensili  o unica soluzione tramite un bollettino postale, in alternativa è possibile pagare con carta di credito ma non vengono accettate le prepagate.