Risparmiare sulla spesa con KlikkaPromo

Risparmiare sulla spesa con KlikkaPromo

KlikkaPromo è un sito indipendente che offre un servizio di cofronto volto ad un risparmio quantificabile in circa 2.500 euro all’ anno (circa il 50% rispetto alla normalità per la spesa alimentare).

KlikkaPromo è stato il primo sito ad offrire un servizio di consultazione totalmente gratuita delle offerte online finalizzate a un confronto e all’ eventuale acquisto in loco.

KlikkaPromo è in grado di geolocalizzare automaticamente il luogo dal quale ci si collega e selezionare in automatico le migliori offerte e sconti e persino gli orari di apertura di ogni supermercato che aderisce al servizio.

Vengono inoltre forniti molti volantini per una facile e rapida consultazione delle offerte, in questo modo si contribuisce anche a salvaguardare l’ ambiente evitando inutili e fastidiosi sprechi di carta per il materiale pubblicitario.

VANTAGGI PER L’ UTILIZZATORE DI KLIKKAPROMO

  • Si compila normalmente una lista della spesa e KlikkaPromo ti indica automaticamente in che supermercato è più conventiente andare a fare la spesa ed eventualmente un supermercato alternativo vicino  a casa propria.
  • E’ possibile personalizzare totalmente la lista della spesa selezionando anche i propri prodotti preferiti e ponendo l’ attenzione proprio su quei prodotti di cui siamo consumatori abituali e che quindi influenzano maggiormente il costo della nostra spesa tipica.
  • Una volta compilata una spesa tipica è possibile salvarla nell’ apposita area registrata e magari consultarla dal proprio smartphone proprio mentre si fa la spesa.

Segnaliamo la presenza dell’ applicazione gratuita di KlikkaPromo sia per Android che per iOS.

KlikkaPromo risulta dunque un valido servizio per risparmiare tempo e denaro sulla spesa alimentare e i prodotti freschi.