Infostrada

Le offerte internet adsl a consumo o flat di Infostrada

Infostrada offre servizi integrati di telefonia mobile, fissa ed Internet e rappresenta fin dalla nascita (1995) il primo operatore italiano alternativo all’ex monopolista, Telecom Italia. Infostrada fa parte del gruppo Wind Telecomunicazioni SpA. Infostrada si conferma come il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa in Italia con oltre 2,31 milioni di clienti voce in accesso diretto e 2,03 milioni di clienti broadband al 31 marzo 2011. L’ offerta di Infostrada dedicata esclusivamente ad internet adsl si articola in tre offerte:

ADSL INFOSTRADA LIGHT

L’ offerta Adsl Light di Infostrada comprende la linea Adsl con velocità fino a 1,2 Mega (download) e trasmissione dati (upload) fino a 256 kbps. La navigazione ad internet è gratuita per 6 ore mensili al termine delle quali la tariffazione oraria di navigazione sarà di 1,92 euro. E’ possibile richiedere il modem wi-fi di Infostrada in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese oppure utilizzare il proprio modem. Questo tipo di offerta non prevede la linea telefonica per le chiamate.

Adsl light di Infostrada comprende inoltre 1 casella di posta da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di spazio Web e spazio blog illimitato.

Il costo di questa promozione è di 10,03 euro al mese. Attivando l’ offerta online sarà inoltre possibile usufruire della gratuità anche sul costo di attivazione del servizio.

Adsl Light di Infostrada è adatta a tutte quelle persone che si connettono ad internet per meno di 10 ore al mese

ADSL INFOSTRADA FLAT

L’ offerta Adsl Flat di Infostrada comprende la linea Adsl con velocità fino a 7 Mega (download) e trasmissione dati (upload) fino a 512 kbps. La navigazione non prevede limitazioni di tempo e orari di navigazione internet (flat). E’ possibile richiedere il modem wi-fi di Infostrada in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese oppure utilizzare il proprio modem. Questo tipo di offerta non prevede la linea telefonica per le chiamate.

Adsl Flat di Infostrada comprende inoltre  3 caselle di posta da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di spazio Web e spazio blog illimitato.

Il costo di questa promozione è di 20,12 euro al mese. Attivando l’ offerta online sarà inoltre possibile usufruire della gratuità anche sul costo di attivazione del servizio.

Adsl Flat di Infostrada è adatta a tutte quelle persone che vogliono la tranquillità di una connessione ad internet senza limiti di tempo ad un prezzo comunque contenuto.

ADSL INFOSTRADA 20 MEGA

L’ offerta Adsl 20 Mega di Infostrada comprende la linea Adsl con velocità fino a 20 Mega (download) e trasmissione dati (upload) fino a 1 Mega. La navigazione non prevede limitazioni di tempo e orari di navigazione internet (flat). E’ possibile richiedere il modem wi-fi di Infostrada in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese oppure utilizzare il proprio modem. Questo tipo di offerta non prevede la linea telefonica per le chiamate.

Adsl 20 Mega di Infostrada comprende inoltre  3 caselle di posta da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di spazio Web e spazio blog illimitato.

Il costo di questa promozione è di 25,16 euro al mese (attivando l’opzione online, i primi 2 mesi sono gratuiti). Attivando l’ offerta online sarà inoltre possibile usufruire della gratuità anche sul costo di attivazione del servizio.

Adsl 20 Mega di Infostrada è adatta a tutte quelle persone che vogliono la tranquillità di una connessione ad internet super veloce necessaria allo scaricamento di dati pesanti (film, musica, giochi) senza limiti di tempo.