Telecom Italia

Le offerte internet adsl a consumo o flat di Telecom Italia

Telecom Italia è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia, con oltre 25 milioni di collegamenti e oltre 6,3 milioni di accessi broadband, e tra i maggiori europei. L’ offerta di Telecom Italia dedicata esclusivamente alla navigazione internet con adsl è articolata in tre proposte:

ADSL 7 MEGA

L’ offerta Adsl 7 mega di Telecom Italia comprende la linea Adsl con velocità fino a 7 Mega (download) e trasmissione dati (upload) fino a 384 kbps. La navigazione non prevede limitazioni di tempo e orari (flat). E’ disponibile con Modem ADSL Wi-Fi N in noleggio (pagamento a parte) oppure potete tranquillamente utilizzare il vostro modem wi-fi. Questo tipo di offerta non prevede la linea telefonica per le chiamate.

Sono disponibili alcune opzioni a richiesta: Superinternet, Internet Play, Chiama TIM, Cubomusica, Cubovision e Total Security.

Il costo di questa promozione è di 20,12 euro al mese (attivando l’opzione online, i primi 5 mesi sono gratuiti). Attivando l’ offerta online sarà inoltre possibile usufruire della gratuità anche sul costo di attivazione del servizio che in alternativa costerebbe 156,09 euro.

Adsl 7 mega di Telecom Italia è adatta a tutte quelle persone che vogliono la tranquillità di una connessione ad internet senza limiti di tempo ad un prezzo comunque contenuto.

ALICE NIGHT & WEEKEND

L’ offerta Alice night & weekend di Telecom Italia comprende la linea Adsl con velocità fino a 640 kbps in download. La navigazione ad internet è gratuita tutti i giorni feriali dalle 21 alle 8 del giorno dopo e per tutte le 24 ore del weekend e dei festivi. Per tutti gli altri giorni feriali in orario compreso tra le 8 e le 21 il costo orario sarà di 3,53 euro. E’ disponibile con Modem ADSL Wi-Fi N in noleggio (pagamento a parte) oppure potete tranquillamente utilizzare il vostro modem wi-fi. Questo tipo di offerta non prevede la linea telefonica per le chiamate.

Il costo di questa promozione è di 10,03 euro al mese. Attivando l’ offerta online sarà inoltre possibile usufruire di uno sconto sul contributo di attivazione (una tantum) che costerà solamente 9,08 euro al posto di 156,09 euro.

Alice night & weekend di Telecom Italia è adatta a tutte quelle persone che non hanno la necessità di avere una connessione ad internet 24 ore al giorno ma vogliono utilizzare internet prevalentemente dopo il lavoro e nel tempo libero disponibile nelle festività e weekend.

ALICE FREE

L’ offerta Alice free di Telecom Italia comprende la linea Adsl con velocità fino a 640 kbps in download. La navigazione ad internet è a consumo e il costo è di 2,02 euro all’ ora. E’ disponibile con modem 2 plus base in comodato d’uso (pagamento a parte) oppure potete tranquillamente utilizzare il vostro modem wi-fi. Questo tipo di offerta non prevede la linea telefonica per le chiamate.

Il costo di questa promozione come già detto è di 2,02 euro per ogni ora di connessione. Attivando l’ offerta online sarà inoltre possibile usufruire di uno sconto sul contributo di attivazione (una tantum) che costerà 28,23 euro se non volete il modem, oppure 50,42 se volete il modem in comodato d’uso.

Alice free di Telecom Italia è adatta a tutte quelle persone che si connettono ad internet per meno di 10 ore al mese.