Infostrada

Le offerte internet adsl e telefonate di Infostrada

Infostrada offre servizi integrati di telefonia mobile, fissa ed Internet e rappresenta fin dalla nascita (1995) il primo operatore italiano alternativo all’ex monopolista, Telecom Italia. Infostrada fa parte del gruppo Wind Telecomunicazioni SpA. Infostrada si conferma come il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa in Italia con oltre 2,31 milioni di clienti voce in accesso diretto e 2,03 milioni di clienti broadband al 31 marzo 2011. L’ offerta di Infostrada dedicata esclusivamente ad internet adsl + telefonate si articola in due offerte:

ABSOLUTE ADSL INFOSTRADA

L’ offerta Absolute Adsl di Infostrada comprende la linea Adsl (velocità fino a 8 Mega in download e 512 Kbps upload) e linea telefonica di casa. Le chiamate verso tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada costano 18 centesimi di addebito alla risposta senza alcun costo al minuto. Per quanto riguarda le chiamate verso i cellulare il costo è di 19 centesimi al minuto con 15 centesimi di scatto alla risposta.

Sono disponibili alcune opzioni a richiesta: Modem wi-fi in comodato (3 euro al mese), Adsl fino a 20 Mega (3 euro al mese) e internet illimitato anche fuori casa attraverso scheda sim (3 euro al mese)

Il costo di questa promozione è di 32,95 euro al mese (attivando online si avranno i primi 5 anni a 24,95 euro al mese). Attivando questa promozione online non ci sarà da pagare alcun contributo di attivazione.

ALL INCLUSIVE INFOSTRADA

L’ offerta All Inclusive di Infostrada si divide in tre sotto offerte (All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL):

[table id=15 /]

Per tutte e tre le All inclusive sono disponibili alcune opzioni a richiesta: Modem wi-fi in comodato (3 euro al mese), Adsl fino a 20 Mega (3 euro al mese) e internet illimitato anche fuori casa attraverso scheda sim (3 euro al mese)

SUPER ALL INCLUSIVE

In ulteriore alternativa è possibile optare per Super All Inclusive che prevede un All Inclusive con l’ aggiunta di internet, sms e chiamate anche dal proprio cellulare.