Telecom Italia

Le offerte internet adsl e telefono di Telecom Italia

Telecom Italia è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia, con oltre 25 milioni di collegamenti e oltre 6,3 milioni di accessi broadband, e tra i maggiori europei. L’ offerta di Telecom Italia per internet adsl e telefono è composta principalmente da due proposte:

INTERNET SENZA LIMITI

L’ offerta comprende la linea Adsl con velocità fino a 7 Mega e linea telefonica di casa. Le chiamate verso i numeri di telefono fissi nazionali prevedono solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi di euro e non hanno costi al minuto. Per quanto riguarda le chiamate verso i numeri internazionali è prevista 1 ora al mese gratis, oltre ciò è possibile usufruire di 1 ora al mese di telefonate verso telefoni cellulari al prezzo di una normale chiamata nazionale (16 centesimi di euro). In questo pacchetto sono inoltre compresi sia l’ antivirus che il firewall per navigare su internet con la massima sicurezza.

Sono disponibili alcune opzioni a richiesta: Superinternet, Internet Play, Chiama TIM, Cubomusica, Cubovision, Modem e Total Security.

Il costo di questa promozione è di 37,90 euro al mese (19,90 euro per i primi 6 mesi). Se si decide di rimanere con Telecom Italia per almeno 24 mesi non ci sarà da pagare il contributo di attivazione nuovo impianto o rientro con ISL, in alternativa sarà addebitato un costo di attivazione pari a 96,80 euro.

TUTTO SENZA LIMITI

L’ offerta comprende la linea Adsl con velocità fino a 7 Mega e linea telefonica di casa. Le chiamate verso i numeri di telefono fissi nazionali non prevedono costi al minuto nè scatto alla risposta, quindi sono totalmente gratuite. Per quanto riguarda le chiamate verso i numeri internazionali è prevista 1 ora al mese gratis, oltre ciò è possibile usufruire di 1 ora al mese di telefonate verso telefoni cellulari al prezzo di una normale chiamata nazionale (16 centesimi di euro). In questo pacchetto sono inoltre compresi sia l’ antivirus che il firewall per navigare su internet con la massima sicurezza.

Sono disponibili alcune opzioni a richiesta: Superinternet, Internet Play, Chiama TIM, Cubomusica, Cubovision e Modem.

Il costo di questa promozione è di 46,90 euro al mese (37,90 euro per il primo anno). Se si decide di rimanere con Telecom Italia per almeno 24 mesi non ci sarà da pagare il contributo di attivazione nuovo impianto o rientro con ISL, in alternativa sarà addebitato un costo di attivazione pari a 96,80 euro.