Telefono e internet, dove stipulare l’ abbonamento più conveniente

Telefono e internet, dove stipulare l’ abbonamento più conveniente

Di seguito riportiamo i siti dei gestori che forniscono piani tariffari e offerte relative al telefono e internet:

  • Fastweb offre una grossa convenienza se l’ abbonamento viene stipulato via internet, infatti per chi si attiva dal web si possono risparmiare fino a 305 euro sul totale. Interessanti le offerte combinate telefono, adsl casa e tv (Sky). Ricordiamo inoltre che fastweb offre la velocità di navigazione sul web più alta in commercio (100 MB). Piani d’ abbonamento a partire da 19 euro al mese.
  • Impresa semplice di Telecom Italia è il servizio che Telecom mette a disposizione per le aziende. Mette a punto dei piani adatti alle esigenze di tutti quelli che hanno un attività propria, suddividendo i piani ed i relativi vantaggi in base alla categoria di appartenenza: esercizi commerciali, professionisti e uffici, aziende. Sconti per chi acquista online.
  • Info strada propone per i nuovi utenti che scelgono i piani per voce e adsl un contributo di attivazione a 0 euro per gli utenti che posseggono già una linea. Per i clienti che portano in Infostrada un amico, il gestore propone vantaggiosi sconti sull’ abbonamento telefono e internet. Canone mensile a partire a 14,07 euro. Sconto di 60 euro se attivi via internet.
  • S.o.s. Tariffe è un ottimo portale che confronta i prezzi e i piani internet e telefono. In poco meno di due minuti riuscirete ad avere il piano tariffario telefono, internet adsl o entrambi adeguato alle vostre esigenze al prezzo più basso. Confronto tra 9 operatori telefonici.
  • Telecom Italia offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti ed offerte sia per quanto riguarda l’utente privato sia per le aziende combina varie possibilità a seconda delle esigenze dell’utente. Si possono scegliere piani che comprendano la sola adsl oppure in combinazione al telefono o televisione, effettuare cambi numero e richiedere assistenza gratuita online. Velocità di connessione internet 7 o 20 Mega.
  • TeleTu è il nuovo brand della Tele2, da poco passato a Vodafone. Generalmente le offerte internet e telefono sono molto vantaggiose. Teletu elimina i costi di attivazione e abolisce il canone Telecom. Prezzi a partire da 14,90 euro. Abbonamento telefono e internet Adsl a partire da 18,90 euro.
  • Tim è un gestore per la telefonia mobile, amplia la sua rete di servizi includendo piani per l’utilizzo di internet sul telefono mobile o sul pc sia per utenti privati che per utenti aziendali. In questo caso per riscontare un reale risparmio è consigliabile attivare piani tariffari ad abbonamento che includano sia il traffico voce che il traffico internet. Tim infatti propone buone offerte annuali ad abbonamento sia per coloro che desiderano navigare direttamente dal proprio telefonino sia per chi invece preferisce navigare dal pc con la chiavetta. Tim dispone di vari tipi di chiavette e in alcune offerte è possibile scegliere di abbinare al traffico anche la chiavetta (il prezzo finale del canone varia in base alla scelta della chiavetta) ed in netbook.
  • Tre offre piani tariffari per voce e internet su tablet e cellulari. Abbonamenti a canone (per chi usa di più questi servizi) o a consumo (per chi telefona e naviga di meno).
  • Vodafone copre le esigenze più disparate per quanto riguarda telefono di casa, cellulare e internet Adsl. Per l’ Adsl Vodafone propone dei piani tariffari che comprendono l’ utilizzo sia in casa tramite Vodafone Station che fuori tramite chiavetta.
  • Wind è un gestore di telefonia mobile e internet. Per la navigazione internet offre traffico dal proprio cellulare e chiavette. Offerte piani a consumo oppure canone d’ abbonamento.