Risparmiare sui prodotti cosmetici naturali con Bottega Verde

Risparmiare sui prodotti cosmetici naturali con Bottega Verde

Bottega Verde nasce nel 1972 a Pienza come una piccola erboristeria che si dedica alla vendita di cosmetici artigianali a base di prodotti naturali. Da queste basi nel 2000 Bottega Verde comincia a vendere i suoi prodotti anche sulla rete riuscendo in pochi anni ad affermarsi nel mercato dei cosmetici a base naturale in tutta Italia ( i clienti di Bottega Verde sono più di 6 milioni). I negozi di Bottega Verde sono più di 400 divisi tra Italia ed estero.

Bottega Verde si occupa dunque della vendita di Make Up, Prodotti Viso, Corpo, Capelli, Bagno, Solari, Integratori Alimentari, Prodotti a base interamente Naturale e Prodotti dedicati esclusivamente agli uomini.

Per una migliore consultazione dei prodotti è possibile richiedere gratuitamente il catalogo dei prodotti offerti da Bottega Verde.

I metodi di pagamento accettati da Bottega Verde sono tre: PayPal, Contrassegno (alla consegna) e Carta di Credito. I costi di spedizione sono di 5,90 euro a cui si deve aggiungere 1,90 euro se si decide di pagare alla consegna. Per ordini dal valore complessivo superiori ai 45 euro la consegna è gratis. I prodotti di Bottega Verde arrivano a casa dei clienti in non più di 72 ore.

Grazie alle applicazioni di Bottega Verde (scaricabili gratuitamente da Google Play e Apple Store) è possibile restare connessi ed effettuare acquisti su Bottega Verde anche dal proprio smartphone o tablet.

Interessante l’ opportunità di aprire un punto vendita Bottega Verde in franchising, grazie a questa opportunità sarà possibile usufruire dell’ assistenza tecnica e le capacità di marketing del gruppo. Da seguire la sezione “Community” nella quale sono presenti sondaggi, concorsi a premi e guide firmate Bottega Verde.

Per essere sempre informati sulle novità e sugli sconti applicati da Bottega Verde consigliamo l’ iscrizione gratuita alla newsletter, oltre ciò è possibile seguire il gruppo su Facebook.