Pubblicità
su Risparmiato.com

Pubblicità Risparmiato.com

Risparmiato.com è un sito internet nato nell’agosto del 2010 che tratta argomenti correlati al risparmio dalla A alla Z. Le tematiche trattate sono molte, si va dalle guide all’acquisto, a recensioni su articoli, servizi o negozi online ed offline.

Il 95,75% dei visitatori proviene dall’Italia. Il 66,93% dei visitatori proviene dai motori di ricerca, il 23,71% dai link presenti su altri siti e il rimanente 9,36% è traffico diretto. Le tre città dalle quali proviene più traffico sono Milano 16,39%, Roma 14,72% e Napoli 6,08%.

Risparmiato.com può contare su un’ottima presenza sui social network:

I visitatori di risparmiato.com sono in continua crescita e ad ora sono stimati in circa 900-1.000 unici al giorno (con lievi cali nel weekend):

Risparmiato.com offre vari metodi di sponsorizzazione e acquisizione nuovi clienti per la tua attività o azienda purchè in target con gli articoli e i servizi proposti:

Post sui social Network

Risparmiato.com è presente su Facebook e Twitter e i numeri di queste pagine sono quelli sopracitati. Per quanto riguarda questo tipo di sponsorizzazione è possibile scegliere tre pacchetti:

Facebook: segnalazione una volta alla settimana di un vostro link al costo di 1 euro

Twitter: segnalazione una volta alla settimana di un vostro link al costo di 16 euro

Facebook + Twitter: segnalazione una volta alla settimana di un vostro link su tutte e tre le nostre pagine al costo di 17 euro

Guest Post con link e banner

Sono presenti 25 categorie (Abbigliamento e accessori, Affitti e case, Animali, Assicurazioni, Automobili e ricambi, Bellezza e salute, Cellulari e smartphone, Computer e informatica, Ecologia ed ambiente, Elettrodomestici, Elettronica di consumo, Feste ed eventi, Guadagnare, Idee regalo, Investimenti e risparmio, Lavoro, Libri ed ebook, Mutui e finanziamenti, Risparmiare sugli acquisti, Servizi utili, Telefono e internet, Televisori e video, Tv a pagamento, Viaggi e vacanze).

Ogni categoria ha nella sua parte superiore (immediatamente sotto il titolo) e nella sua parte inferiore, uno spazio rettangolare in cui è possibile inserire un banner ad una pagina del proprio sito internet (con attributo rel=”nofollow”). La realizzione del banner è a carico vostro. E’ inoltre possibile inserire dei guest post.

Costo: Il costo di inserimento del dei banner (parte superiore e inferiore) è di 10 euro al mese per ogni articolo selezionato. Il costo di inserimento di un guest post è di 50 euro una tantum.

Informazioni e prenotazioni pubblicitarie

Per ulteriori informazioni o richiedere uno di questi servizi è sufficiente formulare una richiesta scritta.