Freeshop

Con Freeshop sei libero di risparmiare sull’ elettronica di consumo

Freeshop nasce nel 1979 nella Repubblica di San Marino. Dal 2001 Freeshop.it è presente anche a Pesaro, con insegna Trony. Freeshop rappresenta una realtà all’ avanguardia nell’ elettronica di consumo, dove è possibile trovare le migliori marche e le ultime novità a prezzi fortemente concorrenziali.

I prodotti trattati coprono vari reparti: computer e videogame, grandi schermi, telecamere, satellite, home theatre, Elettrodomestici, Tv, Hi-Fi, Informatica, Telefonia, console, Ottica e Fotocamere, Casalinghi-arredo, Climatizzazione, Articoli per DJ, Orologi e molto altro.

Il sito di e-commerce freeshop.it viene aperto nel 2001 e applica la stessa filosofia del punto vendita: vendere prodotti di qualità a prezzi competitivi garantendo allo stesso tempo un servizio di alto livello. Sul sito è possibile acquistare oltre 11.000 prodotti comodamente da casa o dall’ ufficio senza limiti di orario. La ricerca dei prodotti sul sito è facilitata dalla divisione in categorie e la disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale.

Ogni prodotto posto in vendita su Freeshop è proposto con descrizione tecnica, dettagli, prodotti correlati, valutazione e recensioni degli acquirenti. Grazie a tutto ciò è possibile scegliere e confrontare i prodotti e trovare quello più adatto a noi. Interessante la raccolta punti: viene assegnato 1 punto ogni 10 euro di spesa. Ogni punto vale 0,10 euro e può essere speso negli acquisti successivi.

La spedizione degli oggetti ha un costo minimo di 6,90 euro a cui si dovrà aggiungere 1,5% se volete pagare alla consegna con il contrassegno. Le spedizioni avvengono sempre con corriere assicurato e le consegne sono effettuate in Italia e tutta Europa. I prodotti sono coperti da garanzia italiana per 24 mesi. E’ possibile scegliere varie metodologie per il pagamento: contrassegno, carta di credito, paypal, bonifico bancario e pagamento rateale. L’ assistenza clienti si avvale di supporto tramite mail e chat (messenger) gratuite.

E’ possibile rimanere informati sulle novità e le offerte di Freeshop seguendo la pagina ufficiale su facebook oppure iscrivendosi alla newsletter.