Dove comprare online computer, notebook e tablet

Ecco una lista dei migliori siti nei quali acquistare pc, computer, notebook, netbook, tablet e accessori, in alternativa possiamo trovarvelo noi gratuitamente, compilando un semplice questionario:

  • Amazon offre netbook, notebook, pc fissi, tablet, software, moltissimi accessori e giochi. Ottimi prezzi, grandissima affidabilità, disponibilità di marche e modelli. Spedizione gratuita.
  • Bow nasce nel 2000 e in pochi mesi si afferma come una delle realtà più importanti del mercato e-commerce italiano. Oggi può contare su 800.000 visitatori unici mensili, 4 milioni di pagine visitate, oltre 300.000 clienti registrati e più di 18.000 ordini gestiti al mese, qualificandosi tra i primi siti italiani del settore ICT (fonte: Osservatorio E-commerce B2C 2009 Politecnico di Milano). Offre computer, pc, notebook e tablet di tutti i tipi e con i relativi accessori. Grazie alla partnership con Wellcome è possibile prenotare online e ritirare gratuitamente in uno dei 190 negozi presenti in Italia.
  • Computer City Hw non è un semplice intermediario commerciale, ma un’ azienda reale impegnata da anni nella produzione di personal computer, nell’attività di assistenza e installazione di hardware e reti locali e nello sviluppo di soluzioni aziendali. La loro esperienza tecnica sui prodotti si accompagna all’ entusiasmo e alla passione per l’ informatica e le nuove tecnologie che hanno determinato la scelta di lavorare nel settore computer. Ampia disponibilità di modelli pc, tablet, notebook e netbook per tutte le tasche.
  • Ebay è completamente gratuito per gli acquirenti ma non lo è per i venditori (sono da tenere in considerazione le tariffe d’ inserzione e la percentuale sull’ eventuale vendita del computer). Interessante la nuova sezione Ebay Annunci che si occupa di computer e accessori usati potendo contare su un database di circa 27.000 pezzi.
  • Eprice offre notebook, netbook, pc, tablet e accessori di tutte le marche (con descrizioni e dati tecnici che aiutano il visitatore ad orientarsi sul computer più adatto alle sue esigenze), il sito ha un traffico di sette milioni di persone all’ anno. Fornisce prodotti di high-tech a tutto tondo.
  • Marco Polo Shop offre una comoda iniziativa di comprare online con grossi sconti e ritirare il computer in negozio ricavandone un risparmio abbastanza importante. Vasta gamma di computer, netbook, notebook e tablet oltre ai moltissimi accessori.
  • Monclick è una società internet che vende prodotti di informatica, elettronica, elettrodomestici, giochi e telefonia consegnati su tutto il territorio italiano. Spese di spedizione a partire da 4,50 euro.
  • Pixmania è presente in 26 nazioni europee. Garanzia e solidità di un grande gruppo al servizio del cliente. Ampia gamma di pc, notebook e fissi e relativa componentistica.
  • Subito puoi comprare e vendere pc. Si può contare su un archivio di circa 40.000 computer e accessori nuovi o usati. Il compratore non ha nessun tipo di spesa accessoria a quelle d’ acquisto del computer mentre il venditore può (ma non è obbligato) ottenere dei vantaggi a livello di posizionamento della propria inserzione utilizzando l’area premium (a pagamento).
  • Syspack nasce nel 1998 con l’ intento di produrre e vendere al pubblico personal computer, notebook, tablet e componentistica relativa oltre ad accessoristica hardware e software a livello nazionale. Moltissimi pezzi disponibili per gli amanti del fai da te, ottimi prezzi.