Guadagnare con il Pay Per Impression di Virgilio

Grazie al famosissimo motore di ricerca Virgilio, è possibile guadagnare denaro sfruttando la sua personalissima affiliazione remunerata attraverso il meccanismo del Pay Per Impression (PPI).

Grazie al Pay Per Impression è possibile guadagnare soldi per ogni visita (e quindi visualizzazione) legata al tuo sito, blog o forum.

ISCRIZIONE E GUADANGO DI VIRGILIO BANNER

Andando nell’ apposita area dedicata al servizio di pubblicità offerto da Virgilio è possibile calcolare in anticipo quanto è possibile guadagnare grazie all’ affiliazione pubblicitaria di Virgilio.

C’ è da rilevare che il sistema pubblicitario di Virgilio paga a seconda del canale tematico trattato dal tuo blog. Ogni canale ha il suo RPM (cioè il guadagno per ogni mille pagine visitate / visualizzate):

[table id=10 /]

L’ iscrizione al canale pubblicitario di Virgilio è semplicissima e gratuita. Dopo aver compilato un format (nome, cognome, indirizzo, url del sito / blog / forum, email, città, provincia e traffico mensile stimato) si dovranno solo attendere i tempi tecnici per l’ approvazione del proprio sito internet. Dopo l’ approvazione si godrà inoltre del supporto tecnico dello staff di Virgilio.

PAGAMENTO DI VIRGILIO BANNER

Virgilio Banner paga al raggiungimento della soglia di 50 euro. Il pagamento verrà effettuato il mese successivo al raggiungimento del pay out e sarà effettuato sul proprio conto PayPal.