Beruby

Guadagnare e risparmiare sui propri acquisti online con Beruby

Beruby è un sito di cashback che permette di guadagnare sui propri acquisti. Beruby si occupa quindi di raccogliere un gran numero di potenziali clienti/visitatori e offre alle aziende convenzionate il suo portafoglio clienti ottenendo degli sconti quantità. Beruby è presente in oltre 11 paesi nel mondo e conta circa 2 milioni di utenti registrati.

TRE CONCETTI ALLA BASE DI BERUBY

  • Homepage su Beruby è possibile modificare in modo del tutto personalizzato la propria homepage ed avere sott’ occhio tutti i siti o social network che si visitano di più, un’ organizzazione del tutto personalizzata con quella offerta da Beruby (è possibile inserire anche meteo e news) aiuta a risparmiare un sacco di tempo nel lungo termine.
  • Risparmiare grazie ad accordi con più di 300 aziende e al sistema del cashback è possibile risparmiare facendo acquisti, guadagnare rispondendo a sondaggi, visitare siti o vedere dei video.
  • Comunità Beruby ricompensa chi gli fa pubblicità facendolo guadagnare un piccola parte di quello che guadagna la persona che è stata presentata.

Beruby offre metodi per risparmiare, risparmiare comprando, risparmiare non comprando, codici sconto per negozi online e segnalazione di offerte. I siti segnalati sono tutti recensiti e molto famosi, le categorie di questi siti sono molto varie: viaggi, finanza, shopping,  musica, libri, dvd, informatica, telecomunicazioni, abbigliamento, compagnie aeree, acquisti generici, hotel, lotterie e scommesse, salute e bellezza ecc.

Con Beruby è possibile essere pagati tramite PayPal oppure bonifico bancario. Superati i 10 euro di guadagno il pagamento non avrà alcun costo di emissione, sotto questa soglia il costo sarà di 0,99 euro.

Per gli utenti di smartphone e tablet è possibile scaricare gratuitamente l’ applicazione di beruby sia per Iphone che dispositivi Android.

Beruby è presente su molti social network: Facebook, Twitter, Flickr e offre contenuti video su Youtube. Per seguire le novità e l’ evoluzione della community consigliamo di iscriversi al forum di Beruby e al loro blog.