Risparmiare su libri ed ebooks con La Feltrinelli

Risparmiare su libri ed ebooks con La Feltrinelli

La Feltrinelli è una catena di vendita di libri di vari generi leader in Italia. Nasce a metà degli anni 50 e pian piano inizia a servire tutte le grandi città nazionali arrivando a coprire anche centri urbani più piccoli. Su La Feltrinelli è possibile trovare una vasta scelta di libri, ebooks, musica, cinema, games, gadget:

  • Libri (Letteratura, Fumetti, Fantasy, Saggistica, Storia, Filosofia, Scienze sociali e professioni, Economia, Management, Informatica, Arte e Spettacolo, Tempo Libero, Guide Turistiche). Gli sconti vanno dal 15 al 50%.
  • Ebooks (Gialli, Letteratura italiana, Letteratura internazionale, Saggistica, Filosofia, Storia, Scienze sociali e professioni, Economia, Management, Informatica, Ragazzi, Arte e spettacolo, Tempo libero). Le fasce di prezzo variano da 0 a 20 euro.
  • Musica (Italiana, Internazionale, World Music, Jazz, Black & Blues, Classica, Lirica, Compilation, Colonne sonore, Bambini, Orchestrale, Musical). I formati offerti sono i cd, dvd e blu ray.
  • Cinema (Drammatico, Commedia, Family, Azione, Fantascienza, Giallo, Horror, Western, Animazione, Serie TV, Documentari, Sport, Fitness). I formati offerti sono i dvd e blu ray e blu ray in 3d.
  • Games (Azione, Per tutta la famiglia, Gioco di ruolo, Picchiaduro, Arcade, Racing / Volo, Sparatutto, Sportivo, Strategico)
  • Gadgets (Taccuini e quaderni, Notebooks, Elementi di Scrittura, Accessori computer, Idee per la casa, Orologi, Cornici, Accessori cucina,Shopper e accessori)

La Feltrinelli propone inoltre una catena di punti vendita in franchising, accedendovi si potrà entrare a far parte di questo grande gruppo operante nel settore dei libri.

La Feltrinelli propone due tipi di spedizione dei libri acquistati:

  • A casa la spedizione non avrà alcun costo per ordini del valore complessivo superiore ai 19 euro.
  • In negozio grazie a questa opzione la spedizione sarà totalmente gratuita indipendentemente dal valore dell’ ordine e sarà possibile ritirare gratuitamente i libri ordinati nel negozio Feltrinelli più vicino a casa vostra

E’ possibile seguire le novità e gli ultimi libri proposti de La Feltrinelli sui social network (facebook, twitter,flickr e pinterest) oppure visionare il canale video su youtube. La Feltrinelli ha creato anche un blog nel quale è possibile trovare recensioni e consigli sui libri da acquistare.