Glamoo

Sconti fino all’ 80% con le offerte di Glamoo

Glamoo è un gruppo d’ acquisto fondato nel Gennaio 2010 che offre prodotti e servizi in tutta Italia con sconti che possono arrivare fino all’ 80%. Ogni giorno gli utenti trovano offerte nuove, dai ristoranti alle palestre, dal cinema ai centri benessere. La registrazione a Glamoo è gratuita e non comporta particolari obblighi (si riceveranno le offerte tramite email).

Presente in tutte le province d’ Italia e in oltre 110 città  italiane con tantissimi servizi e prodotti con sconti fino all’ 80%, Glamoo.com è leader indiscussa del couponing online e mobile (social shopping). Operativa in Italia e in Gran Bretagna, Glamoo ha sedi a Roma, Milano e Londra.

I prodotti e servizi offerti su Glamoo sono di vario tipo: si passa dalla spa, al ristorante, palestre, viaggi oppure oggetti high tech come smartphone o televisori.

Interessante la promozione “Invita un amico“: al primo acquisto del tuo amico per un importo minimo di 5 euro, Glamoo ti premia con 5 euro in Gems. I Gems sono le monete virtuale di Glamoo, in poche parole sono dei bonus che potrai utilizzare per acquistare le tue proposte preferite con sconti e vantaggi imperdibili (1 Gems= € 0,10).

Grazie all’ applicazione per Iphone (scaricabile gratuitamente dall’ Apple Store) e al sito in versione mobile e ottimizzato per tutti gli altri smartphone e tablet, sarà possibile utilizzare il servizio Glamoo 360 puoi scegliere, cercare e comprare in tempo reale, in ogni momento, in qualsiasi posto tu sia basta un semplice clic dal tuo dispositivo mobile e gli sconti saranno tuoi. Glamoo in versione mobile è dunque la soluzione ideale per chi viaggia o ama scoprire nuove opportunità nella propria città.

E’ possibile seguire tutte le novità di Glamoo anche su facebook e twitter.

ASSISTENZA CLIENTI E PAGAMENTI SU GLAMOO

Il servizio clienti di Glamoo è completamente gratuito e risponde tramite telefono (numero verde 800168616) oppure all’ indirizzo email: clienti@glamoo.com. Per quanto riguarda i pagamenti è possibile utilizzare il proprio conto PayPal, le più comuni carte di credito e le Gems accomulate nel proprio conto Glamoo.