Hotel, Alloggi e B&B economici con Budget Places

Lo slogan di Budget Places è “Risparmia sull’ hotel, spendi nel divertimento”. Grazie a questo sito è possibile trovare Hotel, Alloggi, Appartamenti, B&B e Ostelli tra oltre 10.000 proposte in tutto il mondo.

Con Budget Places è possibile prenotare un alloggio economico risparmiando circa il 40% rispetto ad sistemazioni più blasonate.

Il funzionamento di Budget Places è molto semplice, dalla homepage basta inserire la destinazione o luogo di interesse, la data di partenza, quella di arrivo e il numero di persone.

I vantaggi dell’ utilizzatore di Budget Places sono quattro:

  • Offerte e sconti esclusivi su alloggi
  • Commenti e valutazioni dei viaggiatori
  • Miglior tariffa garantita per ogni sistemazione
  • Assistenza personalizzata per prenotare in tranquillità

I proprietari di un hotel, ostelli, appartamenti o B&B possono aggiungere gratuitamente il loro alloggio.

E’ possibile rimanere sempre aggiornati sulle destinazioni e alloggi offerti da Budget Places consultando la loro pagina Facebook, Twitter oppure guardando i video relativi ad ogni città presenti su Youtube. L’ iscrizione alla newsletter è gratuita e permetterà di ricevere offerte speciali.

Budget Places dispone inoltre di un applicazione scaricabile gratuitamente dall’ Apple Store, in questo modo il cliente potrà cercare e prenotare l’ alloggio più economico direttamente dal proprio smartphone o tablet Apple.

Il servizio clienti di Budget Places si avvale di assistenza telefonica a pagamento o gratuita tramite Skype.

Invitando i propri amici si avrà diritto ad un buono da 10 euro per ogni amico che effettuerà una prenotazione su Budget Places ma non è finita qui, gli amici invitati potranno a loro volta usufruire di un buono del valore di 10 euro.