Offerte online sulle crociere su TripCruises

TripCruises è un sito che offre crociere patrocinato da El Corte Inglés (il gruppo più importante nel settore dei grandi magazzini in Europa). Le crociere offerte hanno prezzi inferiori fino all’ 80% rispetto ad una tradizionale agenzia di viaggi. Il sito è presente anche in versione inglese. Tripcruises offre un’ ampia gamma di pacchetti delle compagnie di crociere piú conosciute ed importanti al mondo.

Tra gli svariati vantaggi di TripCruises, gli utenti possono selezionare online esattamente la cabina desiderata facendo click nella piantina del ponte della nave. Inoltre sarà possibile personalizzare la propria crociera selezionando l’ orario dei pasti, diete speciali e molto altro ancora.

Per cercare una crociera è sufficiente inserire pochi e semplici dati: Destinazione, Data, Durata, Compagnia, Nave e Porto di Partenza. Interessante la presenza in homepage di una sezione “Promozioni e selezioni di TripCruises”.

Le destinazioni trattate dalle crociere di TripCruises sono molte: Mediterraneo Occidentale ed Isole Baleari, America del Sud, Alaska, Asia, Mar Rosso, Egitto e Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda, Mediterraneo Orientale ed Isole Greche, Hawaii e Polinesia, Atlantico ed Isole Canarie, Africa e Oceano Indiano, Capitali Baltiche, Fiordi Norvegesi, Islanda ed Isole Britanniche, Caraibi, Riviera Maya e Bahamas, Canale di Panamá e Riviera Messicana, America del Nord, Canada e Bermuda, Transoceaniche, Crociere Fluviali, Grandi Viaggi e Giro del Mondo.

Le compagnie proposte su TripCruises sono nove: NCL – Norwegian Cruise Line, Costa Crocier, Carnival Cruise Line, MSC Crocier, CroisiEurope, Azamara Club Cruise, Celebrity Cruise, Pullmantur Cruise, Royal Caribbean International.

L’ assistenza clienti di TripCruises è gratuita sia tramite e -mail che tramite telefono (è possibile inserire il proprio numero per essere contattati gratuitamente e senza impegno). Per essere sempre informati sulle novità e le offerte di TripCruise è consigliabile iscriversi alla newlsetter.