Risparmia su cosmetici, make up e profumi con Sephora

Sephora è uno dei distributori più grandi di prodotti cosmetici in Europa. Dal 1998 è presente negli Stati Uniti e sta espandendo la sua rete commerciale anche in Asia con i suoi “Beauty Store”. Per trovare il “Beauty Store” più vicino a casa propria basta inserire il cap di residenza sul sito Sephora.it.

Sephora vende principalmente sette categorie di prodotti:

  • Profumi per uomo, donna, bambino e cofanetti
  • Make Up comprendente Palette, prodotti per Unghie, Viso, Occhi, Labbra e Make Up Corpo
  • Trattamenti Viso che comprende Cofanetti, Struccare e Detergere, Idratantare e Nutrire, Purificare e Opacizzare, Antirughe, Antietà, Rassodanti e creme Effetto Lifting
  • Corpo e Bagno comprendente Cofanetti, Prodotti per Bagno, Accessori, Idratare e Nutrire, Gommage, Peeling e Prodotti per mantenere la Linea
  • Uomo che comprende Profumi, Deodoranti,  Rasatura, Viso, Corpo e Capelli
  • Capelli comprendente Shampoo, Trattamenti per capelli, Dopo Shampoo, Prodotti per Fissare e modellare
  • Accessori che comprende Viso, Occhi, Corpo, Unghie, Labbra e Capelli

Interessante la sezione “Regali” nella quale sono proposte palette, cofanetti e regali per lui, lei e bambini suddivisi per fasce di prezzo (da prezzi inferiori ai 15 euro a 100 euro).

Per rimanere sempre informati sui prodotti cosmetici e le novità di Sephora è sufficiente iscriversi gratuitamente alla loro newsletter oppure diventare fan su Facebook.

Puoi decidere di ricevere i prodotti cosmetici in una borsa Sephora o in una confezione regalo gratuita (pochette o cofanetto regalo).

Per ogni ordine effettuato su Sephora si avrà diritto a 3 campioni a scelta gratuiti. La spedizione è gratuita per ordini dal valore superiore ai 60 euro (per ordini inferiori a questo importo la spedizione costerà 7,50 euro). Per l’ eventuale reso di un prodotto cosmetico comprato su Sephora.it si può optare anche per la restituzione nel negozio più vicino a casa propria.