La compagnia Wind di telefonia e internet mobile, propone quattro piani tariffari in abbonamento per privati:

SUPER SENZA SCATTO DI WIND

Con Super Senza Scatto Abbonamento chiami chi vuoi senza l’ addebito dello scatto alla risposta. Il costo è di 17 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali e 12 centesimi ad Sms verso tutti i numeri nazionali.

A questa tariffa c’ è da aggiungere la tassa di concessione governativa (addebitata nel conto telefonico) che è di 5,16 euro per privati e 12,91 euro per aziende.

ALL INCLUSIVE FULL EDITION E SIM EDITION DI WIND

Grazie ad All Inclusive Full Edition e All Inclusive Sim Edition è possibile avere chiamate, sms e internet accomunati in un’ unica soluzione per privati in abbonamento:

[table id=12 /]

All Inclusive Sim Edition è indicata per chi è già in possesso di uno smartphone.

All Inclusive Full Edition è indicata per chi non possiede ancora uno smartphone e grazie a questa offerta può acquistarlo a zero euro tra i modelli disponibili.

A questa tariffa c’ è da aggiungere la tassa di concessione governativa (addebitata nel conto telefonico) che è di 5,16 euro per privati e 12,91 euro per aziende.

SUPER ALL INCLUSIVE DI WIND

Super All Inclusive unisce la convenienza di Wind a quella di Infostrada. In poche parole è possibile avere un piano All Inclusive Full Edition (visibile nella tabella sopra) accomunato ad un piano All Inclusive L di Infostrada a 44,95 euro al mese (l’ offerta prevede che il contributo sia di 29,95 euro al mese per i primi due anni)

OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE DEI PIANI TARIFFARI TRADIZIONALI

Oltre a questi piani tradizionali in abbonamento è possibile aggiungere moltissime opzioni di personalizzazione:

  • Piani telefonici per privati Esclusivamente per le Chiamate
  • Piani telefonici per privati Esclusivamente per Sms