Prestiti Online è il primo “broker” in Italia nel settore dei prestiti personali e finanziamenti online che si occupa di confrontare circa 15 tra le più importanti banche, finanziarie ed istituti di credito.

Prestiti Online fa parte dello stesso gruppo di Cercassicurazioni, Confronta Conti, Mutui Online e Volagratis e permette di confrontare le migliori offerte delle Banche e Finanziarie convenzionate e di conoscerne subito tutti i costi e le condizioni in modo chiaro, trasparente e completo.

Per confrontare i preventivi gratuitamente saranno necessari pochi e semplici dati: importo richiesto, durata del finanziamento, finalità del finanziamento, assicurazione, anno di nascita del richiedente, tipo di impiego del richiedente, impiego attuale, impiegato dal, domicilio del richiedente. Le offerte di finanziamento vengono messe a confronto, secondo vari parametri: costo, rimborso mensile o altri parametri indicati dall’ utente.

Molto interessante la raccolta di guide presente su Prestitionline.it: Osservatorio tassi, Glossario prestiti, Guida al prestito personale, Guida alla cessione del 5°, Guida al prestito auto, Guida alla carta revolving, Guida al consolidamento dei debiti. E’ inoltre possibile è utilizzare gratuitamente l’ osservatorio dei tassi IRS ed EURIBOR in modo interattivo.

Il sito è presente anche in versione mobile per smartphone e tablet senza bisogno di scaricare alcun tipo di applicazione.

L’ assistenza clienti di Prestiti Online è gratuita e risponde al numero verde 800 979790 oppure all’ indirizzo email: info@prestitionline.it.

E’ possibile rimanere in contatto con Prestiti Online seguendo la pagina ufficiale su Facebook, abbonandosi ai Feed oppure seguendo il canale video su Youtube.