Glamoo era un gruppo d’acquisto fondato nel Gennaio 2010 che offriva prodotti e servizi in tutta Italia con sconti che possono arrivare fino all’80% e che è stato chiuso nel 2015. Ogni giorno gli utenti trovano offerte nuove, dai ristoranti alle palestre, dal cinema ai centri benessere. La registrazione a Glamoo è gratuita e non comporta particolari obblighi (si riceveranno le offerte tramite email).
Presente in tutte le province d’Italia e in oltre 110 città italiane con tantissimi servizi e prodotti con sconti fino all’80%, Glamoo.com è leader indiscussa del couponing online e mobile (social shopping). Operativa in Italia e in Gran Bretagna, Glamoo ha sedi a Roma, Milano e Londra.
I prodotti e servizi offerti su Glamoo sono di vario tipo: si passa dalla spa, al ristorante, palestre, viaggi oppure oggetti high tech come smartphone o televisori.
Interessante la promozione “Invita un amico“: al primo acquisto del tuo amico per un importo minimo di 5 euro, Glamoo ti premia con 5 euro in Gems. I Gems sono le monete virtuale di Glamoo, in poche parole sono dei bonus che potrai utilizzare per acquistare le tue proposte preferite con sconti e vantaggi imperdibili (1 Gems= € 0,10).
Grazie all’ applicazione per Iphone (scaricabile gratuitamente dall’ Apple Store) e al sito in versione mobile e ottimizzato per tutti gli altri smartphone e tablet, sarà possibile utilizzare il servizio Glamoo 360 puoi scegliere, cercare e comprare in tempo reale, in ogni momento, in qualsiasi posto tu sia basta un semplice clic dal tuo dispositivo mobile e gli sconti saranno tuoi. Glamoo in versione mobile è dunque la soluzione ideale per chi viaggia o ama scoprire nuove opportunità nella propria città.
ASSISTENZA CLIENTI E PAGAMENTI SU GLAMOO
Il servizio clienti di Glamoo è completamente gratuito e risponde tramite telefono (numero verde 800168616) oppure all’ indirizzo email: clienti@glamoo.com. Per quanto riguarda i pagamenti è possibile utilizzare il proprio conto PayPal, le più comuni carte di credito e le Gems accomulate nel proprio conto Glamoo.