Tagliandodiretto.it era un sito che permetteva di risparmiare sul tagliando della propria automobile. Il sito era gestito da una socità operante nel mondo dell’automobile e nello specifico dei tagliandi. L’obiettivo del servizio era quello di far risparmiare l’automobilista sul controllo periodico alla propria autovettura mantenendo alti gli standard di qualità ed evitando di intaccare la garanzia del costruttore.

Funzionamento Tagliandodiretto.it

Il network di tagliandodiretto.it propone officine private che devono rispettare alcuni requisiti fondamentali per garantire un’ ottima qualità del servizio. Il funzionamento è molto semplice e si può spiegare in tre passi:

  • l’automobilista calcola online (l’iscrizione al sito è gratuita) il preventivo di spesa del tagliando della propria automobile
  • acquista online il servizio di controllo della propria autovettura
  • dopo aver acquistato il servizio si rivolgerà all’ autofficina certificata più vicina alla propria residenza .

VANTAGGI TAGLIANDODIRETTO

Tagliandodiretto.it garantisce l’ utilizzo di ricambi omologati certificati che vengono acquistati dall’ autofficina direttamente dal distributore, abbattendo drasticamente la filiera commerciale e permettendo un forte risparmio al consumatore finale (meno passaggi, più vantaggi).

Con il decreto Monti, l’auto, anche se in garanzia, può essere tranquillamente tagliandata in una qualunque officina certificata, come quelle del circuito Tagliandodiretto.it, e non solo presso i concessionari ufficiali delle case produttrici.

Per essere aggiornati sulle novità di tagliandodiretto.it era possibile seguire il blog specifico correlato al sito.