Wimdu è nato nel Marzo 2011 con l’idea di porsi come intermediario tra i proprietari di case e i viaggiatori a cui non interessa un soggiorno in Hotel.
Attraverso una gestione semplice ed intuitiva, un’ elevata qualità degli appartamenti proposti, Wimdu è già stata in grado di affermare con successo il proprio brand.
Il database di Wimdu comprende più di 50.000 alloggi e case in affitto suddivise in oltre cento paesi del mondo.
I proprietari di un appartamento possono inserire gratuitamente l’ annuncio del proprio alloggio su Windmu guadagnando denaro e aiutando le persone a scoprire il mondo ad un costo sicuramente inferiore rispetto agli hotel.
I viaggiatori, invece, possono contare su una homepage molto intuitiva in cui bisogna solamente selezionare la destinazione e in seguito consultare gli appartamenti e il prezzo proposto. Gli appartamenti e i proprietari sono recensiti e verificati da Wimdu, questo rende il sito molto sicuro e trasparente nell’ intermediazione.
Wimdu è presente su Facebook, Twitter e Youtube oltre ciò è possibile seguire le ultime novità sui viaggi e le vacanze consultando il loro blog.