Se provate a fare delle ricerche su internet sul guadagno online scoprirete moltissimi siti che vi propongono un guadagno netto dai 100 e 500 euro al giorno semplicemente giocando al casinò.
Il “trucco” più famoso è quello del giocare al raddoppio utilizzando la roulette, puntando sul colore rosso o sul colore nero (una cifra bassa come ad esempio 10 centesimi) e raddoppiare la puntata qualora uscisse il colore opposto a quello su cui si è puntato oppure riniziare con una puntata bassa nel caso di vincita.
Esempio: Supponendo di aver puntato 10 centesimi sul rosso, hai due possibilità: se esce rosso vinci 20 centesimi, se invece esce nero perdi i 10 centesimi e dovresti puntare il doppio, (quindi 20 centesimi sempre sul nero) per poter rimanere in attivo. Se continuerà ad uscire il nero, dovrai raddoppiare la puntata, quindi 40 centesimi e sempre sul rosso. E così via finché non esce il rosso. Una volta vinto, ricominci da capo puntando 10 centesimi sul nero.
VEDIAMO CHI, COSA E QUANTO CI GUADAGNA RELAMENTE CON QUESTO METODO
Il malcapitato visitatore verrà invogliato con una serie di spiegazioni e strategie di marketing molto efficaci a provare gratuitamente il metodo che viene descritto prima in modalità gratuita (i casinò online offrono infatti anche questo tipo di intrattenimento) e successivamente dopo aver constatato la bontà del metodo potrà provarlo utilizzando soldi veri. Dove sta dunque l’ inganno?
- La strategia sembra funzionare e si può realmente guadagnare fino a quando non raggiungerete una serie interminabile monocromatica che vi farà raddoppiare rapidamente la puntata iniziare e in pochi turni potreste trovarvi a scommettere cifre da capigiro per recuperare appunto il “debito” accumulato fino a quando non perderete inevitabilmente tutto.
- La strategia del raddoppio è considerata illegale da molti casinò (se provate a farlo sia online che in un casinò vero, verrete probabilmente bannati oppure invitati ad andarvene).
- La versione demo dei suddetti casinò è impostata adeguatamente per far si che il funzionamento sia maggiormente credibile ma se poi ci riprovate con i soldi veri li vedrete presto scomparire.
- I casinò online sono quasi tutti illegali visto che non c’è nessun organo di vigilanza ne di controllo che tutela il giocatore. In più sono situati per il 90% dei casi in paradisi fiscali e / o in zone in cui è impossibile rintracciarli. In Italia al contrario ogni sito di gioco d’ azzardo legale è certificato AAMS cioè il sito è stato autorizzato ad operare da un organo statale che ne dichiara la legalità a la tutela del giocatore. I software sono quasi sicuramente programmati per diminuire le probabilità di vincita dei giocatori appunto perchè sono certificati da nessun organismo di controllo.
- Nella maggior parte dei casi vi verranno accreditati soldi extra al vostro deposito.
Esempio: se depositate 20 euro ve ne verranno aggiunti altri 500 da poter giocare, tutto ciò per invogliarvi e accetterete tacitamente le loro condizioni contrattuali che vi impediranno forzatamente il ritiro. Non è raro che vi chiedano una giocata minima di 10000 euro prima di poter ritirare ogni vostra vincita, così facendo le vostre possibilità si riducono ulteriormente (il banco alla lunga vince sempre sul giocatore) visto che c’è tutto scritto nei termini e nelle condizioni di utilizzo dei casinò come come già detto sopra nella maggior parte dei casi non sono controllati e certificati da organismi che ne garantiscano un corretto funzionamento e una corretta regolarità di gioco.
- Se ipoteticamente riusciste a vincere qualche euro il ritiro sarebbe pressochè impossibile (vi richiederanno documenti come carta d’identità e codice fiscale) difficilmente ve lo renderanno possibile ed è molto probabile che i vostri dati sensibili finiscano nelle mani di un gruppo di malfattori che vi potrebbero anche clonare i documenti e/o rubare l’identità.
PERCHÉ E CHE COSA CI GUADAGNANO QUESTE PERSONE?
Forse in molti già sapranno tutto quello che c’ è scritto fino a qui ma in pochi sapranno probabilmente da dove arriva il ricavo di queste persone nel proporvi questo o quel casinò / metodo. Avete notato che vi propongono alcuni casinò? E che vi rassicurano sul funzionamento di questa tecnica solo sui casinò che vi propongono?
Il loro guadagno deriva dalle giocate (percentuale) poichè i proprietari di questi siti sono affiliati (cioè forniscono pubblicità mediante accordi economici) a questi casinò di modo da guadagnare tramite dei link / banner / immagini che fanno risalire l’accesso e quindi “il cliente” (o sarebbe meglio dire “il truffato”) ad un determinato sito fornendogli un guadagno diretto. Detto ciò chiunque sia in grado di creare siti internet e abbia almeno qualche nozione di marketing può replicare questo tipo di truffa.
Noi consigliamo…
Se proprio volete guadagnare con i casinò create un sito inerente al gioco d’ azzardo con contenuti validi e non truffaldini e rivolgetevi ad agenzie pubblicitarie inerenti:
EUROPARTNERS è il migliore partner di affiliazione (fornitore di pubblicità) per casinò, poker e gioco d’ azzardo in generale ed è disponibile anche in italiano.