Sky

Contenuti pacchetti Sky

In questo articolo troverete tutte le informazioni riguardanti il contenuto di ogni pacchetto offerto da Sky. In fondo troverte anche delle informazioni utili sul contratto, modalità di disdetta e recapiti utili.

CONTENUTO DEI PACCHETTI SKY

Il pacchetto in abbonamento di Sky Cinema contiene: 12 canali dedicati, di cui 10 in HD. Da la possibilità di vedere prime visioni e propone una programmazione mensile di 90 nuovi film.

Il pacchetto in abbonamento di Sky Sport contiene: 8 canali di sport, di cui 5 in HD. Offre la visione di: uefa champions league, basket, rugby, tennis, ciclismo e golf.

Il pacchetto in abbonamento di Sky Calcio contiene: 16 canali, di cui 9 in HD. Con questo pacchetto si può vedere: tutta la serie a, la bundesliga, la community shiedl, la liga spagnola, la FA cup, la carling cup, la russian premier league e la major league soccer. Di recente Sky ha integrato anche la serie b.

Il pacchetto in abbonamento di Sky Bambini contiene: 21 canali per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Offre la visione di serie TV, cartoni animati, documentari e programmi educativi, film di animazione e programmi per l’apprendimento della lingua inglese.

Il pacchetto in abbonamento di Sky Serie TV e Intrattenimento contiene: 27 canali di cui 3 in HD. Qui si possono vedere: serie TV, anche in contemporanea con gli USA, reality, talk show, produzioni esclusive Sky e sit-com.

Il pacchetto in abbonamento di Sky Musica contiene: 17 canali musicali e oltre 50 canali audio digitali per l’ascolto della musica 24 ore su 24.

Il pacchetto in abbonamento di Sky News contiene: 13 canali di informazioni attivi 24 ore su 24 con notizie sempre aggiornate, nazionali ed internazionali. Offre anche rubriche di approfondimento o canali dedicati su finanza, sport, politica ed economia.

Il pacchetto in abbonamento di Sky Lifestyle e Documentari contiene: 17 canali di cui 2 in HD su storia, scienza, natura, architettura, moda, viaggi, cucina, tecnologia, design,arredamento, giardinaggio, motori ecc.

INFORMAZIONI GENERALI SUI CONTRATTI DI ABBONAMENTO SKY

Il contratto stipulato ha validità di un anno. Se non si desidera rinnovarlo è necessario (2 mesi prima della scadenza) inviare a Sky (SKY ITALIA Servizio Clienti SKY Casella Postale 13057 – 20130 Milano FAX 02-7610107) una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo la disdetta del contratto. Se la richiesta non verrà inviate nei tempi stabiliti Sky si riserva il diritto di rinnovare il contratto per un altro anno. La disdetta anticipata si può fare ma richiede dei costi accessori di gestione pratica e morosità.

Se si desidera effettuare un up-grade (aggiunta pacchetti all’ abbonamento) è necessario contattare il numero assistenza clienti 199.100.400 richiedendo l’aggiunta. I nuovi canali saranno attivati all’istante e saranno visibili in un massimo di 24 ore.

Se si desidera effettuare un down-grade (eliminazione o sostituzione di un pacchetto) è necessario contattare il numero assistenza clienti 199.100.400 richiedendo l’ eliminazione o la sostituzione. Il servizio verrà attivato istantaneamente, ma la programmazione del pacchetto eliminato cesserà di essere trasmessa dal mese successivo a quello della richiesta.

Al momento della sottoscrizione del contratto, Sky si impegna a fornire assistenza e garanzia gratuite sulle apparecchiature in dotazione. Il decoder, la smart-card, il telecomando e tutto ciò che è contenuto nella scatola è in comodato d’ uso gratuito, solo Sky ne è il legittimo proprietario. Se non si desidera più rinnovare il contratto, l’ utilizzatore ha un mese di tempo per riconsegnare il decoder al più vicino SKY SERVICE autorizzato. Le apparecchiature vanno riconsegnate nelle stesse condizioni in cui sono state date, in caso contrario Sky si riserva il diritto di chiedere all’utilizzatore i danni per lo sfascio dell’apparecchio.

Per scoprire tutti i costi dei servizi in abbonamento offerti da Sky prendi visione dell’ articolo: Informazioni e costi di Sky.