Sarenza offre 518 marche (più di 32.000 modelli) di scarpe e borse di tutti i tipi e stili è stato lanciano nel 2005 in Francia e da anni punta ad essere il punto di riferimento per la vendita di scarpe e calzature in tutta l’ Europa.
L’ offerta di Sarenza è divisa in categorie pronte a soddisfare anche la clientela più esigente:
- Scarpe da donna (Sneakers, Stivali, Stivaletti, Con Lacci, Sportive, Zeppe, Dècolletès, Mocassini e Zoccoli)
- Scarpe da uomo (Seakers, Stivaletti, Pantofole, Mocassini, Scarpe da Nave, Con Lacci, Sportive, Derbies e Richelieus)
- Scarpe da bambino/a
- Borse e pelletteria (Bagagli, Business, Cinture, Calzini, Collant, Piccola Pelletteria, Portafogli, Zaini, Borse sportive e da Città)
Sarenza offre la spedizione e il reso gratuiti indipendentemente dal valore dell’ ordine. E’ possibile resituire i prodotti acquistati su Sarenza fino a 100 giorni dopo l’ acquisto. L’ assistenza clienti è gratuita tramite e-mail o a pagamento tramite telefono e fax.
Sarenza accetta i metodi di pagamento più disparati: PayPal, Postepay, Carta di Credito, Bonifico Bancario e anche il pagamento alla consegna (contrassegno).
Sarenza è presente su Facebook, Flickr e Twitter, oltre ciò è possibile seguire il blog dedicato alle ultime novità sulla tendenze riguardanti le scarpe e borse. E’ possibile registrarsi gratuitamente alla newsletter per ricevere news e offerte su scarpe e borse di marca offerti da Sarenza.
Sarenza offre inoltre un programma di affiliazione su Zanox con il quale è possibile guadagnare una provvigione sull’ eventuale vendita di scarpe e borse (fino a 7,50%).